Esperienze fotografiche per piccoli da 1 mese a 4 anni

Vi accorgerete presto di quanto crescono in fretta i vostri bambini e dell’importanza di creare dei ricordi indelebili affinché da grandi possano rivedersi nei loro sorrisi, nei primi passi, nei primi momenti di gioco ed interazione e nelle fasi di crescita. Allo stesso tempo anche voi crescerete con loro e ogni testimonianza fotografica dei loro progressi sarà un tesoro per tutta la famiglia.

Piccoli Ritratti è l’esperienza fotografica dedicata ai vostri piccoli fino a i quattro anni. Ogni fase di crescita viene raccontata in maniera diversa. Nei primi mesi di vita i piccoli, non essendo ancora in grado di stare seduti dritti autonomamente, vengono fotografati sdraiati a pancia in su, dentro ceste o set idonei a contenerli, a pancia in giù mentre sollevano la testina ad osservare il mondo intorno.

Dai sei mesi circa in su, fino ai 9, si entra nell’età “sitter” una delle più belle da fotografare. In questo periodo i piccoli stanno già seduti ben dritti ma ancora non camminano; diventano quindi protagonisti di bellissimi set regalandoci facilmente sorrisi ed espressioni meravigliose!

Dal momento in cui cominceranno a camminare, i vostri piccoli vi daranno parecchio filo da torcere anche per fare solo una foto col cellulare che non sia mossa o fuori fuoco. La nostra esperienze e le nostre tecniche diventano allora indispensabili per creare i vostri ricordi.

Le sessioni Piccoli Ritratti si effettuano sia all’aperto che in studio dove verrano creati set molto semplici per dar spazio all’espressività dei vostri piccoli, che sarà sempre in primo piano.

All’insegna dell’eleganza e del minimalismo daremo risalto alla bellezza e alla spontaneità dei vostri piccoli, che, messi da subito a proprio agio,  saranno coinvolti attivamente nella sessione. Una esperienza divertente per i piccoli ed emozionante per mamma e papà che li vedranno giocare e divertirsi.

Per festeggiare i compleanni dei più piccoli, in studio realizziamo sessioni Smash Cake all’insegna del divertimento. Un servizio assolutamente da non perdere per il suo primo compleanno, che diventa una bella occasione di rinnovo anche per gli anni successivi, magari coinvolgendo eventuali fratelli più grandi.

Privacy Policy Cookie Policy