La sessione Baby è dedicata ai bimbi da 1 ai 6 mesi circa. Una fase in cui i piccoli, pur non essendo ancora in grado di stare seduti dritti, ci regalano bellissime espressioni ed emozionanti sorrisi. In questa fase vengono fotografati sdraiati a pancia in sù, dentro a ceste o props idonei, o a pancia in giù mentre tirano su la testina ad osservare il mondo intorno.

La sessione Sitter è dedicata ai bimbi dai 6-7 fino ai 10-11 mesi. Viene effettuata in quel periodo in cui i piccoli riescono già a stare in posizione seduta ma ancora non camminano. L'”età” Sitter rappresenta senza dubbio uno dei momenti più belli per fotografare i più piccoli!

La sessione Kids è dedicata ai bimbi da 1 a 10 anni. In studio creerò vari set, semplici ed essenziali, per risaltare la bellezza e la spontaneità dei vostri piccoli, che, messi da subito a proprio agio,  saranno coinvolti attivamente nella sessione. Una esperienza divertente per i piccoli ed emozionante per mamma e papà che li vedranno giocare e divertirsi. All’aperto sfrutterò la luce più bella per immortalare i loro gesti spontanei, li coinvolgerò in giochi e catturerò le loro espressioni più belle per dar vita a delle immagini che vi faranno battere forte il cuore.