Abbracci di Famiglia

Perchè

Ho sempre pensato che non v’è nessuna felicità maggiore di quella della famiglia. (Fedor Dostoevskij)

Perchè l’amore che lega i membri di una famiglia è speciale ed unico e merita una testimonianza fotografica che sappia fissare in immagini le emozioni e la complicità che lo contraddistingue.

Come

Con ritratti in posa, in set studiati apposta per dare risalto all’unicità della vostra famiglia, prediligendo l’armonia di colori che più vi si addice. Con ritratti spontanei, magari all’aperto, per cogliere gli istanti di complicità, gli sguardi, gli abbracci, i sorrisi che caratterizzano il vostro rapporto e sono unici e preziosi.

Quando

Per le sessioni in studio, dal martedì al sabato, indifferentemente al mattino o al pomeriggio, secondo disponibilità di calendario e appuntamenti. Per le sessioni in esterna esclusivamente due ore prima dell’alba o due ore prima del tramonto, per sfruttare i due momenti di luce più bella della giornata.

Dove

In studio o in location rinascimentale per i ritratti in posa, all’aperto, in location in toscana, in campagna, al fiume o in un lago, o nel centro storico della vostra città o della città che preferite in Emilia Romagna, Toscana o a richiesta anche in regioni diverse.