I servizi fotografici che offro parlano di Vita e Amore, a partire dai servizi di gravidanza, neonato, bambini, famiglie, ritratto Fine Art e ritratto di coppia; vi accompagnano nelle cerimonie e nei momenti più importanti della vostra vita e della vostra crescita come individui e come nucleo famigliare.

Ogni tipo di servizio fotografico che propongo prevede tre pacchetti comprensivi della consegna di prodotti stampati Fine Art, per offrirvi sempre un prodotto finito e della migliore qualità.

Ad ogni pacchetto possono essere abbinati ulteriori prodotti Fine Art presenti in listino oppure potete richiedere un pacchetto personalizzato ad hoc sulla base delle vostre esigenze di gusto e budget.

Ogni tipo di servizio ha il suo listino dedicato. I listini hanno durata semestrale (primavera-estate e autunno-inverno) in quanto aggiorno periodicamente sia i fornitori che i prodotti offerti per garantirvi sempre un servizio innovativo ed eccellente.

Il prezzo di un servizio fotografico parte da 450 euro in su a seconda dei pacchetti.

Nel costo di ogni pacchetto fotografico è compreso:

  1. il tempo, il talento, la visione artistica e creativa del fotografo, prima, durante e dopo la sessione fotografica;
  2. eventuali consulenze pre sessione in studio e la consegna di materiali informativi in formato pdf con tutte le informazioni utili su come prepararsi al meglio alla sessione fotografica, il listino prezzi dettagliato e il contratto;
  3. la preparazione del set fotografico, l’utilizzo delle attrezzature e di tutti gli abiti, la lingerie, i tessuti, i props per mamme e bambini presenti nel guardaroba dello studio, affinché non dobbiate preoccuparvi di cosa portare con voi;
  4. il servizio di lavanderia e la sterilizzazione di ogni abito e props utilizzato durante la vostra sessione;
  5. la selezione delle immagini migliori e la postproduzione accurata del numero di immagini previste dal vostro pacchetto;
  6. il lavoro di grafica, impaginazione e personalizzazione del prodotto stampato previsto dal vostro pacchetto.
  7. la consegna dei prodotti stampati e dei relativi file previsti dal vostro pacchetto

Le sessioni fotografiche si effettuano dal lunedì’ al sabato sia al mattino che al pomeriggio secondo disponibilità. Per garantirsi il posto al sabato, giornata più richiesta in assoluto, è necessario prenotare la propria sessione con abbondante anticipo. E’ possibile prenotare la sessione di domenica o in alcuni giorni festivi con un sovrapprezzo di 80 euro. Non lavoro invece nelle giornate di Natale, Santo Stefano, Capodanno e Pasqua, che sono dedicati interamente alla mia famiglia.