Ogni servizio offerto dallo studio ha un listino dedicato. In ogni listino trovate il prezzo singolo delle sessioni, con relativi add-ons; i vari prodotti a la carte, suddivisi in stampe wall art, prodotti stampati e prodotti digitali; e tre/quattro Collezioni. Ogni collezione comprende nel prezzo la sessione fotografica, dei prodotti digitali e dei prodotti stampati. Ogni collezione può essere personalizzata a piacere.

Poichè crediamo nell’importanza di offrire un prodotto finito, non è possibile acquistare esclusivamente la sessione fotografica senza alcun prodotto stampato. L’acquisto minimo prevede almeno tre stampe Fine Art 20×30 montate su un passe-partout Acid Free 30×40.

I listini hanno durata di sei mesi (primavera/estate e autunno/inverno) poichè aggiorno periodicamente sia fornitori che prodotti inseriti per offrirvi sempre qualità e innovazione.

L’investimento medio per un servizio fotografico è di 700 euro.

Nel costo di ogni pacchetto fotografico è compreso:

  1. il tempo, il talento, la visione artistica e creativa del fotografo, prima, durante e dopo la sessione fotografica;
  2. eventuali consulenze pre sessione in studio e la consegna di materiali informativi in formato pdf con tutte le informazioni utili su come prepararsi al meglio alla sessione fotografica, il listino prezzi dettagliato e il contratto;
  3. la preparazione del set fotografico, l’utilizzo delle attrezzature e di tutti gli abiti, la lingerie, i tessuti, i props per mamme e bambini presenti nel guardaroba dello studio, affinché non dobbiate preoccuparvi di cosa portare con voi;
  4. il servizio di trucco e acconciatura per i servizi maternity e timeless portraits;
  5. il servizio di lavanderia e l’igienizzazione di ogni abito e props utilizzato durante la vostra sessione;
  6. la selezione delle immagini migliori e la postproduzione accurata del numero di immagini previste dalla vostra sessione;
  7. il lavoro di grafica, impaginazione e personalizzazione del prodotto stampato previsto dal vostro pacchetto;
  8. la consegna dei prodotti stampati e dei relativi file previsti dal vostro pacchetto;
  9. la conservazione per due anni nei nostri archivi degli negativi digitali sia postprodotti che non postprodotti e di tutto il materiale postprodotto del vostro servizio fotografico.

Le sessioni fotografiche si effettuano dal lunedì al sabato sia al mattino che al pomeriggio secondo disponibilità. Per garantirsi il posto al sabato, giornata più richiesta in assoluto, è necessario prenotare la propria sessione con abbondante anticipo. E’ possibile prenotare la sessione di domenica o in alcuni giorni festivi con un sovrapprezzo di 80 euro. Non lavoro invece nelle giornate di Natale, Santo Stefano, Capodanno e Pasqua, che sono dedicate interamente alla mia famiglia.

Privacy Policy Cookie Policy