I primi ritratti del vostro neonato

Quando una nuova vita arriva ad arricchire la famiglia, i suoi primi magnifici giorni sono spesso così carichi di emozioni e di cambiamenti, che talvolta non si riesce ad assaporare totalmente i piccoli dettagli. Pensate alle fattezze delle sue forme delicate, le dolci manine, i piedini screpolati, i primi accennati sorrisi. Tutti piccoli dettagli che cambiano talmente in fretta da non rendersene conto. Immortalare questi primi ricordi significa fissare indelebile nel tempo un momento incredibile della vita famigliare e del nuovo arrivato.

Creare un ricordo di questo tipo vuol dire dare vita ad immagini che vi emozioneranno e che guarderete e riguarderete anche con lui, man mano che il vostro piccolo crescerà, sorridendo, con il cuore colmo di emozione,  dei grandi cambiamenti e dei progressi fatti.

Il servizio fotografico Primi Preziosi Ricordi è un must have del patrimonio fotografico di famiglia. Protagonista principale il vostro piccolo, fotografato in una serie di posizioni “simil fetali” che ne esaltano la delicatezza e la bellezza e poi ritratto tra le mani accoglienti e protettive di mamma e papà o nel dolce abbraccio di un fratellino. Una sessione dolcissima, fatta di coccole e momenti di intimità e di rilassamento, che segue il flusso dettato dal vostro piccolo. Ogni neonato infatti è un individuo a sè e come tale ha tempistiche di rilassamento e bisogni diversi. Tutte le pose verranno effettuate in base alla risposta del vostro piccolo, senza forzature e nel pieno rispetto del suo sentire evitando quelle posizioni in cui non amerà stare.

La sessione si effettua preferibilmente dalla quarta alla quattordicesima giornata di vita del neonato nell’ambiente intimo e confortevole del mio studio, dove mamma e papà avranno a disposizione un angolo riservato per i momenti di relax durante la sessione e dove mamma potrà allattare in comodità il suo piccolo. Durante la sessione fotografica verranno utilizzati tessuti, abitini, cappellini e fascette, realizzati apposta con lane pregiate e adatte alla pelle delicata dei neonati. Tutti i tessuti e i props che vengono a contatto con il neonato sono lavati ed igienizzati prima e dopo l’uso in lavanderia. Il servizio va prenotato durante la gravidanza, con un certo anticipo rispetto alla data presunta del parto.

Invito i futuri genitori interessati a questo servizio a prendere un appuntamento conoscitivo in studio, dove oltre a mostrare l’ambiente di lavoro e un ampio portfolio fotografico, potrò spiegare passo per passo come funziona un servizio fotografico di questo tipo, rispondendo ad ogni vostra domanda. Una volta prenotato il vostro servizio l’unica cosa che dovrete fare è ricordarvi di avvisarmi il giorno stesso della nascita del vostro piccolo, in maniera tale da potermi tenere libera per effettuare la sessione entro il quattordicesimo giorno di vita del piccolo.

Guarda la slideshow:

https://studio-liquirizia.smartslides.com/primi-preziosi-ricordi

Privacy Policy Cookie Policy