Una nuova vita arrivata ad arricchire la famiglia, i suoi primi magnifici giorni, i piccoli dettagli, le dolci manine, i piedini screpolati, i primi accennati sorrisi. Immortalare questi primi ricordi significa fissare indelebile nel tempo un momento incredibile della vita famigliare e del nuovo arrivato

Immagini che vi emozioneranno e che guarderete e riguarderete anche con lui, man mano che il vostro piccolo crescerà, sorridendo, con il cuore colmo di emozione,  dei grandi cambiamenti e dei progressi fatti.

Forse il servizio più bello ed emozionante dove protagonista assoluto è il neonato fotografato in una serie di posizioni “simil fetali” che ne esaltano la delicatezza e la bellezza.

Il servizio fotografico Newborn si effettua in studio, preferibilmente dalla quarta alla quattordicesima giornata di vita del neonato.

Il momento migliore per prenotare il servizio fotografico Newborn è durante gli ultimi mesi di gravidanza, con un certo anticipo dal parto, in maniera tale da poter programmare al meglio la sessione.

Invito i futuri genitori interessati a questo servizio a prendere un appuntamento conoscitivo in studio, dove oltre a mostrare l’ambiente di lavoro e un ampio portfolio fotografico, potrò spiegare passo per passo come funziona un servizio fotografico di questo tipo, rispondendo ad ogni vostra domanda. Una volta prenotato il vostro servizio riceverete un dettagliato file pdf con tutte le informazioni necessarie per prepararvi al meglio alla vostra sessione fotografica.