La sessione è finita, le vostre immagini vengono scaricate dalla macchina fotografia al computer. Il più è fatto per voi, mentre per me comincia il lungo lavoro di selezione e di postproduzione delle immagini più belle, che diventeranno parte della vostra galleria.

La selezione delle foto da postprodurre la faccio personalmente, in base alla mia visione artistica, all’esperienza, al gusto estetico che mi contraddistinguono e che hanno fatto si che i miei clienti mi scegliessero come loro fotografa. Una volta scelte le immagini più belle procederò al fine lavoro di postproduzione. Una parte delle vostre immagini verranno postprodotte anche in bianco e nero e potrete sceglierle se stamparle così oppure a colori.

Una volta terminata la postproduzione vi inviterò in studio per visionare insieme la vostra galleria sul mio schermo. Ci troveremo per quello che è un momento davvero intenso, per voi, che davanti alle vostre immagini finite vivrete forti emozioni, e per me che vivo sempre con molta soddisfazione questo momento così importante. Per chi abita fuori Bologna o ha difficoltà a sposarsi realizzerò una galleria online che potremo visionare insieme in un incontro virtuale sulla piattaforma zoom.

In questa occasione, con le vostre immagini davanti potrete decidere quali immagini acquistare e il formato di stampa che preferite. Al momento dell’ordine dei prodotti stampati è richiesto il pagamento della metà dell’importo previsto, mentre il saldo sarà da effettuare al momento del ritiro. Questo vi permette di dilazionare il costo del servizio fotografico in almeno tre tranche.

Privacy Policy Cookie Policy