Inaugurato il 1° dicembre 2018, lo studio di via Francesco Barbieri 56/d, è situato a pochi passi dal nuovo comune di Bologna, in una area tranquilla e facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
Poco distante un parco raggiungibile a piedi, con area giochi per i bimbi e una gelateria, mentre proprio a fianco potete trovare una deliziosa trattoria dove gustare piatti tipici della nostra tradizione culinaria.

L’ambiente consiste in un open space di 54 mq dotato di due vetrine e di una buona esposizione alla luce naturale. Lo caratterizzano un angolo relax dove potrete gustare un caffè o una tisana, o dove le mamme potranno allattare i loro piccoli nel confort e nella serenità, prima, durante o dopo una sessione e l’ampio guardaroba a disposizione delle mie clienti.

Il guardaroba dedicato al ritratto femminile, alla maternità e al boudoir è composto da una selezione di abiti realizzati dalle più brave stiliste italiane ed europee specializzate nel nostro settore, da una selezione di capi di lingerie, da pregiati tessuti e accessori.

Il guardaroba per i neonati è composto da coperte, backdrops, fasce di wrappatura, abitini, bonnet, accessori realizzati con i filati migliori e ipoallergenici, adatti alla pelle delicata dei piccolissimi.

Il guardaroba per i bimbi veste dai primi mesi di vita fino ai 12 anni per le bambine e dai primi mesi fino ai 4 anni per i maschietti.

Tutti gli abiti e gli accessori vengono lavati ed igienizzati da sessione a sessione per garantirvi il massimo dell’igiene, così come lo studio viene igienizzato da sessione a sessione tramite un purificatore d’aria ad ozono e ioni e attraverso l’utilizzo di olii essenziali adatti anche ai bimbi piccoli.

In studio ricevo esclusivamente su appuntamento affinché le sessioni fotografiche non siano interrotte dall’arrivo di clienti.

Privacy Policy Cookie Policy