Che la magia del Natale abbia inizio….

Beata la stagione che coinvolge il mondo intero in una cospirazione d’amore.
(Hamilton Wright Mabie)

E’ vero, non è ancora finita l’estate ma da Fotografi di bambini e famiglie abbiamo un compito importante, realizzare le immagini che accompagneranno i vostri auguri di Natale, che diventeranno doni da regalare e che costituiranno i ricordi di questo Natale.

E poiché vogliamo farlo in modo magico, coinvolgendo grandi e piccini, abbiamo bisogno di programmare in tempo!

Cosa sono le Mini di Natale?

Le Minisessioni di Natale rappresentano un’ occasione speciale per creare dei ricordi fotografici a tema natalizio e realizzare regali di valore affettivo per le persone più care.

Ogni anno i set si rinnovano, per permettere alle famiglie che da anni ci accordano la loro fiducia di avere immagini sempre differenti e per creare esperienze fotografiche diverse.

Come funzionano le Mini di Natale?

Questo anno, grazie allo spazio maggiore del nuovo studio, avremo tre set diversi a disposizione, con scenografia e colori diversi per accontentare proprio tutti, dai più grandi ai più piccini.

Potrete scegliere i due set che più vi piacciono per realizzare i servizi.

Gli abiti per i più piccoli e per le mamme sono messi a disposizione dal guardaroba dello studio, per i papà e per i più grandi riceverete indicazioni su cosa indossare!

Quanto costa e cosa è incluso nella Mini di Natale?

Il costo del servizio fotografico di Natale è di 270 euro e comprende:

  • Sessione fotografica della durata massima di quaranta minuti in due set a scelta tra i 3 disponibili;
  • Utilizzo dei vestiti, props, accessori presenti nel guardaroba dello studio;
  • Appuntamento di 15 minuti subito dopo la sessione per visionare i provini e scegliere immediatamente le foto che più vi piacciono;
  • Elaborazione e consegna di 7 immagini digitali in alta risoluzione;
  • Sette biglietti di auguri con le vostre foto!

E’ possibile acquistare altre immagini digitali dalla galleria di provini al costo di 30 euro l’uno comprensivo di un biglietto di auguri per ogni file acquistato.

Quando si terranno le Mini di Natale?

Quest’anno le minisessioni si svolgeranno dal 21 ottobre al 12 novembre, sia al mattino che al pomeriggio secondo calendario dedicato.

Le minisessioni sono a numero chiuso in quanto non possiamo dedicare altre finestre ai servizi di Natale, una volta esauriti i posti non sarà più possibile prenotare.

Al momento della prenotazione vi verrà chiesto di scegliere lo slot di tempo che preferite in base a quelli disponibili.

Come mai così presto?

Perchè non ci limitiamo a scattare e consegnare le immagini non postprodotte, ma elaboriamo finemente i negativi digitali per darvi delle immagini finite di valore. Perchè i vostri ricordi di Natale sono preziosi e vi accompagneranno per tutta la vita.

Una volta postprodotte le immagini dovremo poi preparare la grafica dei vostri biglietti di auguri e mandarli in stampa per poi riceverli in tempo per poterveli consegnare con un certo anticipo rispetto al Natale.

E se abbiamo un imprevisto e non possiamo venire il giorno previsto per la nostra Mini?

Se avete acquistato la vostra mini e prenotato il vostro slot ma per comprovati motivi non potete venire in studio quel giorno basterà avvisarci il prima possibile, in maniera tale da riorganizzare l’agenda e darvi un altro appuntamento.

Come facciamo a prenotare?

Per ricevere tutte le informazioni sulle mini di Natale cliccate su questo link: https://chiaramusianistudioliquirizia.sproutstudio.com/lead/sprout62f396881b9e19.01415016

Una volta compilato il contact form riceverete la mail con info e il link per la prenotazione dal quale potrete vedere le disponibilità in calendario e scegliere il vostro slot.

Una volta scelto lo slot riceverete una mail con il contratto fotografico e con la richiesta del pagamento della Mini sessione, che andrà effettuato entro 24 ore per non perdere la priorità sullo slot.

Una volta ricevuto il pagamento il vostro slot sarà riservato e riceverete una conferma.

E per chi prenota entro fine agosto una bellissima sorpresa!

Siete pronti per le Mini più belle dell’Anno???

Senza i regali, Natale non sarebbe Natale.

(Louisa May Alcott)

Seguiteci sui social per scoprire in anteprima i nuovi prodotti di Natale. Potrete scegliere tra minialbum, calendari, stampe speciali e altro ancora da personalizzare con le foto dei vostri bambini e da regalare ai Nonni e alle persone più care.

Sarà un Natale fantastico!

  • immagini dalle Mini di Natale 2021

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy