Cari genitori,

L’arrivo di un neonato in famiglia è un momento unico da ricordare. Un momento che non torna e che non si vuole dimenticare. 

Il servizio fotografico Primi Preziosi Ricordi racconta la storia del vostro piccolo dalle sue prime pagine di vita. Un regalo dal valore inestimabile per la vostra famiglia e per il vostro piccolo che da grande potrà rivedersi in queste immagini.

Il servizio fotografico Primi Preziosi Ricordi si effettua preferibilmente dalla quarta alla quattordicesima giornata di vita del neonato.

La sessione Neonato è la più costosa di quelle presenti in listino perchè è la più impegnativa in termini di tempo, impegno e investimento. Per creare i primissimi ricordi del vostro bambino, non solo ho investito e investo risorse economiche e di tempo in corsi e workshop di specializzazione; ma acquisto e fornisco in ogni sessione tessuti, accessori, vestitini creati appositamente per la fotografia newborn, per rendere il tuo servizio unico e speciale. 

Il servizio fotografico Primi Preziosi Ricordi rappresenta un investimento importante per quelle famiglie che, avendo ben chiaro il valore di una fotografia, si rivolgono a noi per creare il loro ricordo.

Un investimento giustificato dall’immenso valore delle vostre fotografie. Ve lo immaginate quanto saranno importanti e preziose le immagini del vostro bambino neonato fra dieci, quindici o venti anni? Riuscite ad immaginarvi mentre il vostro piccolo ormai cresciuto, riguardandosi nelle sue immagini si emozionerà e vi ringrazierà per aver fissato indelebile nel tempo quel bellissimo momento della sua vita che non può ricordare?.


La sessione Primi Preziosi Ricordi diventa anche un bellissimo dono che i parenti e gli amici possono fare alla mamma in dolce attesa per regalare un qualcosa di unico, duraturo e dal valore affettivo ed emotivo molto forte.

Per quei genitori che lo desiderano è possibile anche attivare una Lista Nascita, che comprenda sia la sessione di maternità che quella neonato, oppure che comprenda il servizio fotografico di neonato comprensivo di un prestigioso album o di una collezione di stampe.

Per i genitori o le famiglie che desiderano creare un diario progressivo della crescita del loro bambino abbiamo studiato diverse formule in abbonamento comprendenti un numero crescente e diverso di sessioni, per soddisfare desideri ed esigenze diverse, con un pagamento agevolato in rate mensili.

Scrivetemi a chiara@studioliquirizia.com oppure chiamatemi al 3922438499 per ricevere il file informativo sul servizio Primi Preziosi Ricordi, per concordare un appuntamento conoscitivo in studio o per prenotare la vostra sessione neonato. Vi aspetto.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *