I Buoni Regalo per il Vostro Natale

Natale è alle porte e siamo nel pieno delle prenotazioni delle minisessioni Natalizie. Tra set a tema, vestitini, brillantini e un’agenda bella piena da organizzare, non potevo non pensare anche questo anno ai Buoni Regalo per Natale.

Perchè Natale non è solo l’occasione per regalare ai propri bimbi le loro fotografie natalizie, o per regalare ai nonni dei preziosi ricordi stampati, ma è anche il momento ideale per i regalare una sessione fotografica all’Amica del cuore, al proprio compagno di vita, o chiunque meriti il nostro affetto.

Un servizio fotografico è un Dono Prezioso per chi lo fa e per chi lo riceve. Significa rendere eterni momenti e fasi importanti della vita, significa dare immagine ad emozioni e sentimenti e fissarli per sempre in un ricordo stampato da passare ai propri figli e ai propri nipoti. Significa donare qualcosa di veramente Prezioso e Personale perchè il vostro servizio fotografico parla di voi, delle vostre vite, delle vostre emozioni, delle vostre storie, del vostro Amore.

Un Dono di questo tipo merita un pacchetto speciale da scartare e da toccare. Merita l’emozione di fermarsi un attimo a sciogliere un nastro, toccare la velina che avvolge il vostro buono, scartarla e tenere in mano un qualcosa che rappresenti fino in fondo la filosofia del mio lavoro che si racchiude in una semplice frase “fatto con Amore”.

Ci ho messo tempo a trovare la formula giusta che mi piaceva, ho provato a stampare i miei buoni regalo da varie tipografie, ho passato ore su photoshop a creare design che mi soddisfacessero, ma non era contenta. Finché non sono capitata per caso sulla pagina di Elena, una artista dello scrapbooking e ho scoperto questa tecnica che da subito mi ha conquistato.

Ho fatto una prima prova con alcuni buoni personalizzati e il risultato è stato eccellente come me lo aspettato, ma soprattutto in linea totale con quello che è lo stile del mio studio, un ambiente fatto con il cuore, personalizzato, dove ad accogliervi non c’è il classico tavolo di una nota azienda svedese o della più famosa marca italiana, ma un pezzo unico realizzato dalle mani di una artigiana toscana su idea ed ispirazione del mio compagno di vita ed avventura, che conosce alla perfezione il mio stile ed i miei gusti.

Amo le cose che sono fatte con impegno, pazienza, dedizione e con il cuore, tutto quello che metto in ogni mio servizio fotografico e tutto quello che ho ritrovato in ogni singolo manufatto che Elena ha creato per me e per il mio Studio.

Così anche questo Natale, ad impreziosire il vostro regalo ci saranno dei Buoni, tutti diversi l’uno dall’altro, realizzati con Amore da Elena. Potrete abbinare al vostro buono il servizio che preferite e scriverci sopra la dedica che desiderate. Una volta scelto lo confezioneremo con la stessa cura e dedizione con cui è stato realizzato per lasciarvi in mano un prodotto unico come quello che rappresenta e come quello che avete deciso di donare, scegliendo con cura il vostro Dono Prezioso.

Per info sui Buoni Regalo scrivetemi a chiara@studioliquirizia.com oppure chiamatemi al 3922438499.

Potete visionare i bellissimi lavori di Elena sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/clickescrap/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *