Le Sessioni e le MiniSessioni di Natale 2019!

La magia del Natale sta arrivando!

Come ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, noi fotografi di famiglia proponiamo delle sessioni a tema per i vostri bambini, dai più piccini ai più grandi!

Il mio Natale fin da bambina parla di magia, amore, famiglia, calore. Anche ora che sono adulta rappresenta il momento più bello dell’anno e con lo stesso animo dedico alcune giornate a ricreare una atmosfera natalizia in studio per creare dei ritratti unici per i vostri bambini.

Anche questo anno i set saranno sempre diversi. In studio infatti abbiamo varie opzioni di set, con sfondi chiari piuttosto che scuri, con stelle, gnomi, una slitta antica, palle di Natale e decorazioni che ricreano la magia di questo momento.

Il listino Natale propone una minisessione con 5 immagini e una sessione con 12 immagini abbinabili a quattro nuove proposte di prodotti stampati davvero meravigliosi. Tre calendari, di cui uno a parete annuale su carta seta, un secondo annuale a parete su carta Fine Art incorniciato in un bellissimo doppio passe-partout che vi permetterà, una volta terminata la funzione di calendario, di separare la cornice superiore per diventare un bellissimo quadro, e un terzo calendario mensile da tavolo, con dodici bellissime immagini su cartoncino rigido da esporre su un supporto di sughero. E a completare questo bellissimo prodotto un Album su carta satinata, 25×25, con dieci pagine da riempire con le immagini più belle del vostro bambino o della vostra famiglia.

I posti disponibili sono pochi, affrettatevi a prenotare per non perdere l’occasione di avere un ricordo bellissimo dei vostri bimbi a tema natalizio o per creare dei bellissimi regali per i Nonni e per le persone a voi più care!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *